La nuova normativa (Decreto n. 74 del 16 aprile 2013) impone precise valutazioni diagnostiche nonché la manutenzione e il censimento di tutti gli impianti termici presenti nelle abitazioni.
I tecnici della Cavalieri Impianti compileranno, se necessario, i nuovi libretti di impianto (obbligatori per legge), nei quali dovranno essere riportate tutte le differenti caratteristiche degli impianti esistenti. Sarà presente infatti lo spazio dedicato agli impianti di riscaldamento, di condizionamento, alle pompe di calore, agli impianti idrici e di durezza dell'acqua ed a energia solare.
Cavalieri Impianti fornisce:
Analisi, progettazione, installazione, manutenzione, garanzia, burocrazia: siamo a vostra completa disposizione
Cavalieri Impianti fornisce servizi di assistenza e manutenzione su caldaie, gestendo tutta la documentazione da inviare agli enti competenti. Proprone ai propri clienti 3 diverse tipologie di contratto di manutenzione programmata, offrendo diverse agevolazioni in base alle esigenze del cliente.
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione.
La Cavalieri Impianti Srl risponde ad ogni vostra richiesta del cliente assicurando un servizio completo e di qualità e assistenza tecnica sugli interventi eseguiti.