Sono centinaia le aziende italiane che hanno deciso di affidare la produzione di energia elettrica a fonti rinnovabili e investire sull’installazione di impianti fotovoltaici industriali.
Il fotovoltaico rappresenta per un’azienda la migliore soluzione in termini di risparmio trasformando l’energia solare in energia elettrica. Grazie al fotovoltaico è possibile ridurre i costi dell’energia, ottimizzare i costi dedicati alla produzione e migliorare l’immagine aziendale dando il proprio contributo alla tematica della sostenibilità ambientale.
Gli impianti fotovoltaici per aziende non sono tutti uguali per questo bisogna scegliere la tecnologia più adatta alla proprie esigenze. Tra gli effetti positivi:
Producendo l’energia che serve durante il giorno, diventi sempre più indipendente dalla rete elettrica nazionale e risparmi grazie all’autoconsumo, che può arrivare fino al 85 -90%, per un’azienda che consuma elettricità 7 giorni su 7.
Grazie agli incentivi, è possibile arrivare a risparmiare fino al 40% sull'acquisto di impianti fotovoltaici. Inoltre, l’utilizzo di una fonte di energia rinnovabile è una scelta vincente per contenere i costo dei propri consumi.
Analisi, progettazione, installazione, manutenzione, garanzia, burocrazia: siamo a vostra completa disposizione
Il fotovoltaico è un sistema innovativo di energia pulita e la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono risparmiare in bolletta.
Il fotovoltaico per privati è una soluzione adatta a chi ha dei consumi tali da rendere vantaggioso la realizzazione
di un impianto fotovoltaico. In pochi anni è possibile assorbire l’investimento effettuato e cominciare ad azzerare le bollette della luce.
Cavalieri Impianti progetta e realizza impianti fotovoltaici residenziali o per condomini, cercando la giusta soluzione per ottenere la massima resa e il maggiore risparmio possibile.
L’impianto solare termico rappresenta una soluzione per ottimizzare le risorse energetiche, riducendo i costi in bolletta e contribuendo ad aumentare il valore di una abitazione.
Questa tipologia di impianto dà la possibilità di produrre acqua sanitaria ad uso domestico e provvedere (in parte) al
riscaldamento della propria casa.